Poliandro

Il poliandro di Myth Drannor è un antico cimitero in cui gli eroi delle battaglie che precedettero la caduta della città sono sepolti in monumentali tombe e sotto plinti di pietra. Il Poliandro è un luogo di sepoltura che sorge nei pressi di Myth Drannor. Al contrario dei cimiteri tradizionali, non è circondato da mura o staccionate, ma anzi sorge nel mezzo del fitto della foresta. Innumerevoli steli e cippi sepolcrali sorgono nel manto boscoso come fiori di pietra avvolti da strati di muschio e muffe antiche. La metà delle cripte sono già state aperte. Il sito si estende per circa cento metri in latitudine e trenta in longitudine, ma la vista anche per coloro che vedono bene al buio, è limitata a trentacinque metri. La vegetazione è più rada attorno al monumento ai caduti, nel cuore del poliandro, ma è comunque costituita da fitti cespugli, boscaglia e erba alta. Tra gli alberi che crescono nel poliandro ci sono anche due grossi weir, con le loro splendide foglie marroni e nere e argentate.

BACKGROUND NON PER I GIOCATORI
Background del Poliandro

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-ShareAlike 3.0 License